Maggio, mese delle rose ma anche di nuovi arrivi a Beer Paradise Shop

 

lupulus-organicusLUPULUS ORGANICUS

Birra bionda prodotta unicamente con materie prime di origine biologica. L’ idea è stata quella di riprodurre nel modo più esatto la Lupulus Triple dalla quale si differenzia per l’ utilizzo di luppoli di origine tedesca anzichè sloveni e per l’ impiego di zucchero di canna biologico (per la rifermentazione in bottiglia) al posto dello saccarosio. Ne deriva una birra che assomiglia alla sorella ma con un gusto rotondo ma decisamente dolce.

SCOPRI

 

fruh-kolschFRUH KOLSCH

Si tratta di una birra molto beverina di color oro pallido con un insuperabile equilibrio tra il morbido del malto e i delicati luppoli Hallertau e Tettnang. Al naso è abbastanza sottile, con sentori floreali, di agrumi e paglia. Il corpo si presenta leggero con una carbonizzazione medio bassa. L’ imbocco ricorda il pane, i cereali, segue una parte centrale con note di agrumi che richiamano i profumi e si chiude con una nota amaricante erbacea. Una birra fragrante e fresca, leggera e delicata.

SCOPRI

Ed inoltre….

super-8-ipaSuper 8 IPA

Super 8 IPA è una birra ambrata che presenta un tasso alcolico di 6°. Ipa dalle note originali di agrumi che dona un buon equilibrio e complessità. E’ la birra più rinfrescante delle categorie IPA

rulles-houblon-sauvageRulles Houblon Sauvage

Prodotta una volta l’anno con luppoli selvatici raccolti a mano. Questa Belgian Ale dal colore dorato con brillanti riflessi verdi al naso risulta fresca, con note di menta piperita. Rinfrescante, morbida e rotonda al palato, si denotano sentori di miele d’acacia.

SCOPRI

 

 

 

In più tantissime PROMOZIONI in arrivo….

Share Button
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *