NOVITA’ DEL MESE

SLIDE-NOVITA'-FEBBRAIO-2019

Gennaio è passato.. febbraio è arrivato.. con lui la pioggia e la neve..

ma anche

moltissime e gustose novità

Kasteel Barista : La Barista è l’unione di due mondi: quello della birra e quello del caffè. Aromi e sapori di caramello, cacao e malto tostato in armonia con il cioccolato.

3 Fountaine Oude Gueuze Cuvée Armand & Gaston: Viene prodotta con una miscela di Lambic di età differenti. Al naso si manifestano sentori di frutta e vaniglia. Acida al palato.

Tynt Meadow Ale: è una birra scura forte, ma con un carattere chiaramente inglese. Color mogano, note di cioccolato fondente, liquirizia e frutta.

Troubadour Magma Oak : è un l’IPA belga. Dall’effetto dei trucioli di legno viene rilevato l’aroma esotico dove spicca l’odore di cedro, moka e vaniglia.

Straffe Hendrik Heritage 2017: Versione invecchiata dodici mesi in botti di rovere della Straffe Hendrik Quadrupel Birra di colore marrome scuro e dalla schiuma Beige e abbondante.

Gulden Draak Imperial Stout: Birra stout dal corpo ricco. Una “limited edition” nota per il suo colore profondo e scuro e apprezzata per il suo gusto amaro deliziosamente secco.